Oscar Angeloni entra nel team Dynafit

Nel ruolo di Athletes and Event Manager

Ce lo aveva annunciato nelle nostre interviste, pur senza sbilanciarsi: "mi vedrete ancora nello ski-alp…". Adesso la conferma: Oscar Angeloni approda nel team Dynafit nel ruolo di Athletes and Event Manager. A partire dal primo novembre sarà dunque l’ex-tecnico della nazionale azzurra il nuovo punto di riferimento del progetto Dynafit Race Attack dedicato al mondo racing.

Quale sarà il tuo ruolo nel team Dynafit?

«Mi occuperò quindi degli eventi sponsorizzati dal marchio e fornirò assistenza in gara agli atleti, sia italiani che internazionali».
Qual è la tua strategia sul breve periodo? E a lungo termine?
«Ci sono molte idee in pentola: vorrei onorare per prima cosa il prestigio del marchio. Il mio primo progetto è innanzitutto prendermi cura degli atleti che hanno scelto Dynafit, coinvolgerli nella vita del brand, farli sentire parte di un’unica famiglia. Spero di trasmettere loro tutto il mio entusiasmo. Per i progetti a lungo termine non vorrei svelare troppo, posso dirvi che già per l’estate ci saranno grandi novità».
Quali saranno gli atleti che seguirai?
«Il team Dynafit con cui dovrò lavorare si compone di talenti che già conosco, con i quali ho un ottimo rapporto e che mi sembra abbiano accolto con favore il mio arrivo in Dynafit: la nostra Alba De Silvestro, lo spagnolo Marc Pinsach, la francese Valentine Fabre e da gennaio 2015 anche il giovane tedesco Anton Palzer».
Gli appuntamenti più importanti della stagione 2014/2015, tra grandi classiche e gare di Coppa del Mondo.
«I momenti clou della nostra stagione saranno la Sellaronda Skimarathon e il Mezzalama e, ancora più nelle mie corde, le gare di Coppa del Mondo con i campionati mondiali di Verbier in Svizzera».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.