La Sprint Race open sul percorso di Coppa a Sappada

Uno degli eventi più interessanti sulla strada per la Pitturina Ski World Cup Race si terrà tra due giorni, sabato 4 gennaio alle ore 20.00.  

NEVELANDIA SPRINT SHOW –
Sulla pista nera di Sappada illuminata a giorno si correrà sabato sera alle 20.00 la prova Open, aperta quindi a tutti.
Si tratta di uno dei primi esperimenti Open di Sprint race, e verrà utilizzato lo stesso percorso della Sprint Race di Coppa del mondo di venerdì 31 gennaio, che anticiperà la Pitturina Ski Race vera e propria di domenica 2 febbraio.  

PROVA GENERALE
– Una specie di pre-mondiale, quindi, un test generale che saggerà formula e staff per la prova riservata agli atleti dei team nazionali che si correrà tra meno di un mese.  

DOMENICA LA PRESENTAZIONE DELLA PITTURINA –
Rinviata di una settimana per i disagi collegati alla forte nevicata di Natale, domenica 5 gennaio si terrà la presentazione pubblica dell’unica tappa italiana di Coppa del mondo 2014 di scialpinismo.
Appuntamento alle 17 alla sala della Regola di Candide di Comelico Superiore (BL).    

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X