Il dt Bendetti illustrera' il progetto in FISI

Ultimi giorni per avere i nomi degli azzurri della nazionale di ski-alp: il neo dt Stefano Bendetti ha la lista pronta, ma per avere il via libera definitivo dovrà passare ancora due volte in casa FISI: venerdì  illustrerà il progetto alla Commissione Sci Alpinismo e alla Consulta dei Comitati regionali, quindi dovrà attendere l’ok del presidente Roda che può firmare la composizione della squadra anche con decreto, ratificandole poi al prossimo consiglio federale.
Non ci saranno molte novità rispetto al passato: l’ossatura della nazionale sarà la stessa con circa 35 atleti in azzurro tra quelli che saranno al via delle gare di Coppa del Mondo e del La Grande Course e quelli cosiddetti ‘osservati’.
 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X