Moena Ski Alp, tutti in pista mercoledi'

Seconda prova del Trofeo Quattro Valli

È iniziato il conto alla rovescia per la Moena Ski Alp, notturna in programma mercoledì 28 gennaio e valida come seconda prova del Trofeo Quattro Valli, nell’ambito del circuito Dolomitisottolestelle.
La gara si svolgerà interamente nella ski area Alpe Lusia con partenza dalla stazione a valle della telecabina Ronchi-Valbona-Le Cune e arrivo allo Chalet Valbona dove avranno luogo anche il pasta party e le premiazioni. La gara si svilupperà quindi lungo la spettacolare e ripida pista Fiamme Oro su una lunghezza di 1800 metri per un dislivello totale di 470 metri.
Le iscrizioni, come da regolamento del Trofeo Quattro Valli, si possono effettuare tramite il sito www.cauriol.it fino alla mezzanotte di martedì 27 gennaio e sullo stesso sito web, dalle ore 15 del 28 gennaio, sarà possibile consultare l’ordine di partenza.
L’ufficio gara sarà aperto a partire dalle ore 18 presso il piano d’imbarco della telecabina  in località Ronchi (Alpe Lusia) e il via al primo concorrente è previsto per le ore 19.30.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.