Mezzalama giovani sotto il sole

Vincono Pettavino-Cognein, Chiarello-Fatton, Felicetti-Ploner e Guichardaz

Mezzalama rinviato al primo maggio, ma la gara giovani è andata in scena regolarmente questa mattina nella zona del Gabiet, sopra Gressoney. Partenza alle 9,30 e punte degli sci dirette verso il Canalino dell’Aquila sul tracciato di circa 1.500 metri di dislivello per gli Junior e poco meno di 1.000 per i Cadetti.

JUNIOR – Tra gli Junior successo del valdostano Enrico Cognein e del piemontese Erik Pettavino in 2h04’30" davanti ai valdostani Mathias Trento e Andrea Dellavalle con un ritardo di 2’05", con terzi Fabio Pettinà e Matteo Cuel a 2’49". Nella prova femminile a segno le svizzere Déborah Chiarello e Marianne Fatton.

CADETTI – Nei Cadetti a segno i valdostani Sebastien e Fabien Guichardaz in 1h22’09" su Marco Cunaccia e Michele Carelli a 2’41", terzi gli andorrani Martì Torregrosa e Sergi Casabella; nella gara rosa vittoria delle trentina Giorgia Felicetti con la badiota Melanie Ploner in 1h39’42", seconde la valtellinese Giulia Murada e la svizzera Florence Buchs a 7’56", terze Elisa Pedrolini e Alessia Re.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.