Tadej Pivk vince su tutti i fronti

Tadej Pivk si è aggiudicato la gara sprint di scialpinismo di sabato sera con il tempo di 4’13"13 davanti a Paolo Melzinger e a Marco Del Missier. La gara Sprint, disputata quest’anno per la prima volta, è stata particolarmente spettacolare, con partenza alle 18,30 delle diverse batterie. Il percorso prevedeva una salita con le pelli, un tratto con gli sci sullo zaino e una discesa tra le porte.
Pivk si è aggiudicato anche la scialpinistica del venerdì sera. Il friulano ha percorso i 1000 metri di dislivello nel tempo di 36’34”38, davanti a Niklas Kroehn (39’18"03) e Alessandro Piccoli (39’33"68). Pivk ha anche vinto la combinata Up & Down (che somma il tempo della salita a dieci volte il tempo della discesa).

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X