Le finali di Coppa del Mondo a Prato Nevoso

Pronta la tre giorni della Mondole’ Ski Alp

Tutto pronto per le finali di Coppa del Mondo alla Mondolè Ski Alp. A ventiquattr’ore dalla chiusura delle iscrizioni, oltre agli atleti in gara per la coppa, confermata la presenza anche della nazionale cinese.
La tre giorni di Coppa del Mondo, prenderà il via venerdì 18 marzo 2016 con il vertical, che cambia l’arrivo con partenza alle ore 10,30 sempre da Frabosa Soprana con traguardo sul Monte Moro. Oltre alla seggiovia, l’area del traguardo sarà resa accessibile ai mezzi tecnici ed ai pedoni grazie allo sgombero neve sulla strada di accesso alla Baita delle stelle da Prato Nevoso.
Nella giornata di sabato 19, appuntamento alle ore 9 presso la Conca di Prato Nevoso con le partenze delle gare individual World Cup ed Open con la 64esima edizione della Tre Rifugi.
Domenica 20 marzo, chiusura di manifestazione con la sprint di nuovo nella Conca di Prato Nevoso. Tre appuntamenti di puro spettacolo agonistico immersi in un contesto facilmente accessibile grazie alla vicinanza dei percorsi agli impianti di risalita del Comprensorio Mondolè Ski.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.