Ma bisogna iscriversi entro il 1 settembre

Volete partecipare al debutto de La Sportiva Epic Ski Tour e avere il casco Combo Helmet La Sportiva personalizzato con il brand dell’evento? Allora avete tempo sino al 1 settembre per iscrivervi: sino a quella data, compreso nella quota, il casco, infatti, sarà a disposizione di tutti i concorrenti della prima edizione.
Un format di gara pensato da Jürg Capol (insieme a Kurt Anrather, titolare di Curtes Sportevents Marketing), il direttore di FIS Marketing, che nelle Valli di Fiemme e Fassa, ha ‘inventato’ il Tour de Ski con la spettacolare Final Climb dell’Alpe Cermis.
La Sportiva Epic Ski Tour è in programma dal 12 al 15 gennaio 2017, e partirà proprio dall’Alpe Cermis venerdì 13 gennaio con una competizione in notturna, su un percorso sviluppato fra pista e fuoripista e 750 metri di dislivello. Sabato 14 gennaio tappa al Passo San Pellegrino, con partenza alla stazione di valle della funivia Col Margherita e salita fino a cima Lastè Pradazzo, a 2580 metri, cui farà seguito una seconda salita fino al Col de le Palue. Domenica 15 gennaio ultima giornata al Passo Pordoi, con salita fino a Forcella Pordoi (2829 mt.), discesa lungo la Val Lasties e risalita fino al Passo.
Le gare si svolgeranno nel weekend successivo alla finale del Tour de Ski in terra fiemmese, con il fulcro dell’evento allestito al Palafiemme di Cavalese. Le iscrizioni sul sito www.epicskitour.com: sarà sufficiente presentare un certificato medico d’idoneità all’attività agonistica e versare la quota di 160 euro per partecipare al trittico scialpinistico. Una cifra che comprende il casco Combo Helmet La Sportiva personalizzato Epic Ski Tour, provvisto della doppia omologazione per utilizzo alpinistico e scialpinistico, da usare obbligatoriamente in tutte le competizioni de La Sportiva Epic Ski Tour.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X