Sabato la gara a San Domenico di Varzo

Tutto pronto per la finalissima del circuito di Dynafit International Ski Tour con la Rampigada skialp, in programma sabato 7 marzo in val Divedro, a San Domenico di Varzo, con l’organizzazione del San Domenico Sport. La partenza della gara è prevista per le ore 17 e il tracciato percorrerà un anello tra San Domenico e la Casa Rossa, punto intermedio della pista di rientro Camporino-San Domenico. La partenza, in centro paese, sarà a piedi per un tratto di circa 500 metri lineari su asfalto; successivamente con gli sci ai piedi si risalirà per un dislivello di circa 450 metri positivi. Con gli sci nella zaino si proseguirà a piedi salendo dalla Casa Rossa attraverso un canalino, ridiscendendo per il cambio d’assetto e la discesa sci ai piedi fino a San Domenico. Il tratto di pista Casa Rossa-San Domenico, attrezzato con impianto di illuminazione notturna, sarà naturalmente acceso. Il circuito si ripeterà due volte per un dislivello totale quindi di circa 900 metri positivi e negativi. L’impianto di risalita sarà aperto per salire al punto più alto della gara al prezzo promozionale di 5 euro.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni (25 euro) possono essere effettuate il giorno della gara, a partire dalle ore 15, a San Domenico di Varzo presso il Pub al 44,‎ oppure anticipatamente on-line sul sito www.internationalskitour.it.
Terminata la gara, dalle 19, sarà possibile cenare all’albergo Cuccini, dopodiché seguiranno le premiazioni della Rampigada Ski Alp e del circuito al Pub Al 44, dove saranno premiati i primi venti uomini e le prime sei donne (premi offerti da Dynafit e Jolly Sport), e dove verrà consegnato il premio fedeltà (tre metri di pelle Pomoca offerte dal main sponsor Dynafit e un prodotto gastronomico offerto da Ossola Carni) a tutti coloro che avranno partecipato ad almeno cinque gare. Il premio

GENERALE – Per quanto riguardo la lotta per i titoli di campioni del Dynafit IST 2014-2015, vittoria con una tappa di anticipo per Erwin Deini, grazie a tre vittorie e un secondo posto, mentre in campo femminile sarà una lotta fino all’ultimo metro che si deciderà sabato tra Chiara Iulita, detentrice della passata edizione e Greta Mancini che guidano con 1155 punti.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X