Alte temperature e neve bagnata sul percorso

Tre salite e tre discese per un totale di 1310 metri positivi e un lungo tratto su strada innevata hanno caratterizzato il percorso di questa edizione, che si è disputata regolarmente nonostante la scarsa visibilità da nuvole basse. Una leggera nevicata ha accompagnato la gara nella parte alta.  

Ha vinto Matteo Pedergnana in 1h 32′ 07", staccando Daniele Pedrini di 1′ 41". Terzo Fabio Bazzana, che non molla più gli sci per la corsa, dopo soli 13". Il winteratleta Daniel Antonioli conferma la sua attitudine alle pelli di foca giungendo quinto in 1h 35′ 58" e battendo Paolo Moriondo (1h 38′ 19").  

Tra le donne vittoria di Nadia Scola in 1h 55′ 58". In 2h 05′ 08" è giunta seconda Lucia Moraschinelli, e terza Giulia Botti sottotono in 2h 12′ 46".  

Scarica la classifica dal database gare di Ski-alper!

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X