A Piancavallo chiusura con le staffette

Ultima giornata di gara ai Mondiali 2017. A Piancavallo va in scena la staffetta, prova sempre intensa e spettacolare. È il giorno della Svizzera che conquista due medaglie d’oro. La prima, quella assoluta maschile, firmata da Werner Marti, Yannick Ecoeur, Iwan Arnold e Andreas Steindl, dopo un testa a testa con gli azzurri Damiano Lenzi, Michele Boscacci, Robert Antonioli e Nadir Maguet. La Spagna con Marc Pinsach, Kilian Jornet, Oriol Cardona Coll e Iñigo Martínez De Albornoz sale sul terzo gradino del podio, aggiudicandosi la sfida con i francesi Alexis Sevennec, William Bon Mardion, Xavier Gachet e Valentin Favre.
Francia che festeggia il titolo al femminile con Axelle Mollaret, Valentine Fabre e Laetitia Roux, rientrata dai Mondiali militari di Sochi. Argento alla Spagna con Marta Garcia Farres, Mireia Miró e Claudia Galicia Cotrina, con bronzo azzurro con le due Espoir Giulia Compagnoni e Alba De Silvestro, insieme a Martina Valmassoi.
Il secondo oro per la Svizzera arriva dalle categorie giovanile con Aurélien Gay, Emilie Farquet e Arno Lietha che battono i francesi Thibault Anselmet, Rémy Garcin e Justine Tonso, con bronzo azzurro con Nicolò Canclini, Giulia Murada e Alessandro Rossi che aveva chiuso al comando, ma è stata poi penalizzata perdendo due posizioni. 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X