Albosaggia ha celebrato il suo campione

Albosaggia si è stretta attorno a Michele Boscacci, il Miky per gli amici, per celebrare la grande stagione sportiva culminata con la conquista della coppa del mondo. In tantissimi – oltre 500 persone – si sono ritrovati per una serata, condotta da Silvano Gadin, dove si è festeggiato un campione (il Miky), una società sportiva (la Polisportiva Albosaggia), un paese (Albosaggia) che contribuiscono in maniera determinante a far conoscere nel mondo lo ski-alp.
Oltre a tantissimi amici e supporter, da segnalare la presenza di Robert Antonioli, partner in tante gare nonché vincitore della coppa del mondo sprint e secondo nell’assoluta, degli sponsor, del responsabile del C.S. Esercito Nicola Invernizzi, del direttore tecnico della nazionale di scialpinismo Stefano Bendetti, oltre alla numerosa pattuglia di giovani e giovanissimi sportivi. Tra i momenti più belli della serata l’ingresso in palestra del Miky accolto da un grandissimo entusiasmo e dal suono degli zampogn (campanacci), l’inno di Mameli suonato dalla banda di Albosaggia e cantato da tutto il pubblico in piedi e la consegna del premio da parte della Polisportiva: la vitella Vera di 5 mesi e di pura razza bruna alpina che amplierà la stalla di Miky.
Alcuni brevi ed intensi filmati a cura di Massimo Murada hanno scandito la serata intervallando i discorsi del sindaco e del capogruppo degli Alpini di Albosaggia, la consegna delle targhe ricordo e la consegna da parte della Camp del campanaggio personalizzato per il Miky. A tutti i partecipanti è stata consegnata la maglietta della serata realizzata dai ragazzi della Spa-H, con gran finale con buffet offerto dall’Associazione Alpini di Albosaggia.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X