Il trofeo Quattro Valli alla terza sfida

Mercoledi' a San Martino il 'Memorial Zagonel'

Il trofeo “Quattro valli” si prepara ad affrontare le prove decisive.
Dopo aver messo in cantiere le prime due tappe a Bellamonte e a Falcade, il tradizionale circuito di scialpinismo lancia ora le ultime due sfide, che decreteranno la classifica finale.  
La terza tappa del trofeo è in agenda mercoledì sera: sulle nevi di San Martino di Castrozza si disputerà la sedicesima edizione del ‘Memorial Maurizio Zagonel’, organizzata dall’Azienda di promozione turistica San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi. Un’altra competizione sprint: gli atleti, infatti, partiranno a coppie ogni 20 secondi dalla piazzetta La Crodaroi in via Val di Roda, per poi risalire fino al rifugio ‘Colverde’ (circa 500 metri di dislivello).  

LA CLASSIFICA DEL CHALLENGE
– E le scintille non mancheranno: dopo due prove, la classifica maschile vede al comando la punta di diamante dell’As Cauriol Thomas Trettel, davanti (di pochissimo) a Ivo Zulian dei Bogn da Nia. Terzo posto per Marco Facchinelli (Bogn da Nia). Tra le donne, in testa per ora è Carla Iellici, sempre del team di Ennio Dantone, inseguita dalle portacolori dell’As Cauriol Sabrina Zanon ed Elisabeth Benedetti.  

L’ultima prova del trofeo è in agenda mercoledì 13 febbraio: al passo San Pellegrino gli skialper si sfideranno nel ‘Trofeo I Medemi’.    

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.