Sul podio le junior Ploner-Felicetti e i Cadetti Gadola-Sanelli

Seconda atto della Pierra Menta riservata ai giovani con tre podi per le squadre azzurre. Tra i Cadetti secondo posto per Alessandro Gadola e Mirko Sanelli che recuperano una posizione sugli svizzeri Kilian Granger e Maxime Trombert. Vittoria per Léo Besson e Aurelién Gay che si aggiudicano anche la seconda tappa. Confermano la quinta posizione Matteo Sostizzo e Mattia Tanara, salgono al nono posto Simone Murada e Rocco Baldini.
Tra le Cadette non cambiano le posizioni rispetto alla prima tappa: prime Fanny Muffat e Madeline Paillard, secondo Clémence David e Charlotte Iratzoquy, terza Anna Folini con la francese Aurelie Avanturier.
Dopo la medaglia ai Mondiali il belga Maximilien Drion in coppia con il tedesco Stefan Knopf si aggiudica anche la Pierra junior. Gli svizzeri Arno Lietha e Patrick Perreten vincono la seconda tappa e salgono al secondo posto. Terzi i francesi Thibault Anselmet-Eddy Bouvet, quarti Enrico Loss e Nicolò Canclini. Nella top ten i valdostani Fabien e Sébastien Guichardaz che perdono due posizioni chiudendo ottavi.
Nelle Junior ancora davanti a tutte le transalpine Célia Perrillat Pessey e Marie Pollet-villard, la francese Mallaurie Mattana e la svizzera Florence Buchs superano Melanie Ploner e Giorgia Felicetti che restano sul terzo gradino del podio, con quarte Giulia Gherardi e Valentina Giorgi, seste Elisa Pedrolini e Alessia Re, settime Olesia Ronzon e Francesca Zucco.