Zemmer, Zinca, Bazzana, Brizio e tanti altri campioni domenica a Marone

Mancano oramai poche ore al via della Trentapassi Vertical e della Skyrace di domenica prossima a Marone, sul Lago d’Iseo. Intanto si stanno definendo le liste di partenza, con nomi di assoluto rilievo del panorama nazionale ma anche internazionale.

VERTICAL – Nel Vertical Senior il vincitore della passata edizione Urban Zemmer dovrà difendere il proprio record di 40’36’’ dagli attacchi di Nicola Golinelli e si annuncia una sfida all’ultimo respiro. Possibili outsider Marco Facchinelli che cerca il riscatto dopo il Vertical della Transvulcania, Marco Moletto, Gil Pintarelli, l’azzurro dello scialpinismo Davide Galizzi e Daniele Cappelletti. Tra le donne occhi puntati sulla detentrice del record (52’22’’) Samantha Galassi che dovrà guardarsi dalle rivali con Francesca Rossi, Erika Forni, Elisa Compagnoni ed Elena Nicolini.
SKYRACE – Mentre nella gara Vertical la vittoria sembra sia solo con confronto tra il cronometro e Zemmer, nella Skyrace i giochi sono più aperti tra Ionut Alin Zinca, Mikhail Mamleev, Istvan Gyorgy, Fabio Bazzana, Paolo Bert, Paolo Gotti, Stefano Butti e Clemente Berlinghieri.
La campionessa Emanuela Brizio correrà spalla a spalla con Dimitra Theocaris, Chiara Gianola, Lisa Buzzoni, ed Elisa Sortini. Questi sono i nomi certi sino a ora confermati al via, ma non si escludono sorprese dell’ultimo minuto.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X