Grande attesa per la terza prova del 4 Valli

Al Passo S. Pellegrino domani sera prevista bagarre

Ormai i motori sono su di giri, le manifestazioni sono nel pieno della stagione e ai Medemi si respira aria di grande combattimento.
La lotta per la prima posizione della gara, ma soprattutto del circuito è dura, a livello generale un Trettel è in netta ripresa e darà ancora una volta del filo da torcere a Zulian, avvincente dunque anche questa prova. E gli altri non staranno sicuramente a guardare, a iniziare da Follador, passando per Dezulian, Facchinelli, Martini e Taufer e, chissà che non si faccia vivo un certo Goetsch.
Fra le donne la Jellici sembra avere una marcia in più questa stagione, almeno in queste gare veloci, aspettando una Zanon assente la settimana scorsa a Castelir, dietro Rizzi, Secco e Zulian se la giocano alla pari.
La società organizzatrice ASD Val di Fassa Sport Event in collaborazione con la A.S.Cauriol ha definito il percorso con 560 mt di ascesa, partenza presso la seggiovia Costabella e arrivo alla stazione a monte Cima Uomo, distribuzione pettorali a partire dalle ore 17.30 presso il bar dell’Hotel S. Marco.
Un’informazione importante, non è previsto il trasporto a monte del sacco indumenti. Pasta party e premiazione presso lo Chalet Cima Uomo.
Allora buona gara a tutti, evviva lo skialp!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.