Otto le gare in calendario

Definito il calendario del Tour Skialp in Valle d’Aosta, con sette gare in regione ed una in Piemonte. Dopo l’opening con la SuperBetta a Gressoney la Trinité che ha visto primeggiare i due forti atleti dell’Esercito, Nadir Maguet e Gloriana Pellissier, il prossimo appuntamento è previsto a La Thuile sabato 17 dicembre per una gara in notturna di sola salita. Il mese di gennaio sarà molto intenso: l’11 in programma un vertical a Torgnon; il 18 la tredicesima edizione dell’ormai collaudato vertical del Memorial Leo Follis sulle piste del Weissmatten; il 25 la sesta cronoscalata delle Cime Bianche a Valtournenche e il 29 il quindicesimo Trofeo Vetan in versione individuale con dre salite e altrettante discese. Il 5 febbraio nella vicina Valchiusella c’è il Trofeo Giono e il 12 febbraio la prova conclusiva a Champorcher con il vertical che mette in palio il Memorial Gontier Giuseppe.
Nella prossima settimana saranno definiti tutti i dettagli delle gare del circuito e si apriranno le iscrizioni alla gara di La Thuile sul sito www.tourskialp.it.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X