Gloriana Pellissier a segno nella gara femminile

Sotto le stelle di Gressoney Saint Jean è andato in scena mercoledì sera il Memorial Leonardo Follis. Una notturna sulla pista blu del Weissmatten su neve artificiale con arrivo in cima alla seggiovia, dopo quasi 700 metri di dislivello.
Oltre duecento partecipantu: vittoria finale di Filippo Barazzuol che si è imposto su Dennis Brunod con terzo Matteo Stacchetti; ai piedi del podio Daniel Antonioli e Denis Trento.
Nella gara prova successo con distacco per Gloriana Pellissier su Katrin Bieler (nipote di Arianna Follis, come sempre presente in partenza e al traguardo) e Tatiana Locatelli.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X