In anteprima su Ski-alper il cortometraggio dedicato al campione savoiardo

Più di Kilian, più del compagno di squadra Jacquemoud. Più di tutti. In questi anni William Bon Mardion si è dimostrato lo scialpinista più forte, capace di eccellere nelle grandi calssiche de La Grande Course e di schiantare gli avversari nelle prove individuali di Coppa del Mondo. Abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima il documentario realizzato da La Sportiva per far conoscere il proprio campione. 

ANTEPRIMA SKIALPER – ‘A working class hero’ è un vero e proprio cortometraggio, diretto dal regista Walter Cainelli della CW Films di Tesero e prodotto in collaborazione con il reparto marketing di La Sportiva coordinato da Luca Mich. Condensa in dieci minuti la vita di tutti i giorni e le imprese sportive del campione savoiardo di Areches. L’obiettivo del regista e dell’azienda di Ziano di Fiemme, che supporta l’atleta con attrezzatura e abbigliamento, è quello di far emergere l’uomo che sta dietro al campione, come dice il titolo stesso, con vaghe suggestioni allo Springsteen anni ’90, quello di Nebraska, per intenderci. Passando dalla vita di tutti i giorni, dalla famiglia, dal lavoro nel caseificio dove viene prodotto il famoso formaggio Areches-Beaufort, dall’allenamento e naturalmente dalle sue gare leggendarie.

‘BOMMA, UNO DI NOI’ – Ne emerge il ritratto di un ragazzo semplice, un ragazzo di montagna, con la sua passione, la sua famiglia e un senso per la neve e lo sci come pochi altri al mondo. Un esperimento riuscito di comunicazione, che conferma La Sportiva all’avanguardia in questo ambito nel nostro settore.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X