Ecco il fans club di Pietro Lanfranchi

Pronto lo striscione per la tappa di Coppa del Mondo di Clusone

Ci avevano chiesto qualche foto, ed ora il logo di Ski-alper fa bella mostra sul primo striscione dedicato dal fans club di Pietro Lanfranchi al propio campione. Un riconoscimento che ci rende molto contenti.
Abbiamo chiesto a Stefano Macalli, uno dei promotori dell’iniziativa, come è organizzato questo fans club. «Nulla di particolare. Per ora siamo solo un gruppo di amici intimi di Pietro del nostro paesello, che come appassionati l’abbiamo visto crescere nel corso degli anni in questo sport, fino ad arrivare a far parte della nazionale». 
Ma Pietro cosa ne pensa?
«Sai, essendo super modesto Il Lanfra non ci lascia nemmeno creare la pagina del fans club su facebook perchè dice che questa cosa lo imbarazza e che lo prendiamo solo in giro. Ma non è così! Speriamo però che con questa sopresa e con il tifo di tutta la gente che lo stima qui in Valle Seriana, dove lo skialp è diventato un bel movimento di appassionati, ci permetta di ufficializzare il nostro gruppo». E allora in bocca al lupo al fans club e soprattutto al Lanfra, uno dei migliori atleti e dei personaggi più ‘veri’ dello ski-alp race!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.