Dynafit Vinschgau Cup, Gotsch davanti a tutti

Vince anche Annemarie Gross. Nuovi record del percorso

Dynafit Vinschgau Cup è partita ieri sera a Melago con più di 220 concorrenti al via e temperatura di -7 gradi alla partenza. Condizioni ottime per affrontare i 570 metri di dislivello positivo distribuiti su 3700 metri di sviluppo.  

LA GARA UOMINI –
Come da pronostico Philipp Götsch vince nettamente in 26’59”, e batte il record del percorso. Dietro di lui il vincitore del circuito 2013 Lukas Arquin, davanti a Roland Osele. 
Di nuovo molto forte il primo con le ciaspole, Günther Angerer, che chiude come 5° assoluto in 30’38".  

LE DONNE –
Annemarie Gross polverizza di 2 minuti il suo record del percorso, e come Götsch al maschile anche lei vince nettamente senza rivali in 26.34”. Dietro battagliano Anna Pircher e Petra Waldner.
Al via anche l’atleta svizzera, ex nazionale di fondo, Natascia Leonardi Cortesi.  Ma per problemi tecnici subito dopo la partenza doveva ritornare in hotel per prendere nuove pelli, finendo ancora al quinto posto.  

Guarda le classifiche cliccando il link a fianco. La prossima tappa del circuito Dynafit Vinschgau Cup è prevista a Trafoi, con partenza vicino alla casa di Gustavo Thöni, il 10 gennaio 2014.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.