Dolomitisottolestelle, tutto confermato

Con La Befana vien de not, Monte Agnello Trophy e SuperLusia SuperDanilo

Riparte a pieno regime il Dolomitisottolestelle, con la conferma di tutte le gare in calendario.

LA BEFANA LA VEN DE NOT… – Sabato 3 gennaio a Forcella Aurine appuntamento con un vertical sprint: si gareggia sulla pista AurineSki, per una lunghezza totale di circa 400 metri e 150 di dislivello. Partenza in linea alle ore 18: iscrizioni on-line su www.dolomitisottolestelle.it e sino alle 17 del giorno della gara.

LA SPORTIVA – MONTE AGNELLO TROPHY – Dopo il rinvio del 10 dicembre a Pampeago si gareggia il 5 gennaio. Percorso con cinque cambi d’assetto, tre salite (con la risalita del canalone Agnello illuminato per l’occasione) e altrettante discese, per 800 metri di dislivello. La sedicesima edizione della gara, in memoria di Danilo Zeni, partirà alle 19.30 (dalle 16.30 la distribuzione pettorali presso Sala polifunzionale di Stava-Tesero, dalle 19 la punzonatura presso la zona partenza a Pampeago). Per Info e iscrizioni www.anatesero.it.

SUPERLUSIA – SUPERDANILO – Giovedì 8 gennaio ci sarà la prova intitolata a Danilo Tomaselli, tappa del Criterium interregionale Vigili del Fuoco e della Prowinter Cup. Partenza in linea alle 19.30 in località Castelir con arrivo ai 2000 metri del Rifugio Passo Lusia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.