Dachstein Triple rinviata: si correra' il 6 luglio

Pessime condizioni meteo sull'Austria. Percorso invariato.

La Dachstein Triple è posticipata a dsabato 6 luglio. Il cambiamento di data è causato delle cattive condizioni meteo che hanno colpito l’Austria, e la Stiria in particolare.

PERCORSO INVARIATO – Il posticipo permetterà agli organizzatori di mantenere il percorso invariato: 27 km e 2.000 metri di dislivello da superare in un triathlon alpino che vede mountain bike, corsa a piedi e scialpinismo uniti in una unica prova. Il percorso porterà i "triatleti del mountaineering" dal Planet Planai di Schladming fino alla stazione a monte della funivia del Dachstein a quota 2.700 metri. Si potrà partecipare in staffette da tre componenti, ma sono molti gli atleti che hanno deciso di sfidare il Dachstein Triple nella prova singola.  

RIAPERTE LE ISCRIZIONI –
Lo spostamento della gara può essere un occasione per chi non era riuscito a iscriversi di mettersi in gioco in questo speciale triathlon alpino. È possibile farlo on-line fino al primo luglio sul sito www.dynafit.com  

La responsabilità della gara è affidata a Karl Posch, esperto organizzatore di manifestazioni come il circuito Austria Skitour Cup. Numerose sono le aziende partner della competizione tra cui ThermoCool e la birra analcolica Erdinger: al termine della gara tutti potranno partecipare al pasta party in quota e indossare la maglia Dachstein Triple 2013 della nuova collezione Dynafit.   

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.