Come sarà la Pierra Menta 2019?

In programma da mercoledì 13 a sabato 16 marzo

© Jocelyn Chavy

Lo sapete, quest’anno la Pierra Menta andrà in scena negli stessi giorni del campionato del mondo, da mercoledì 13 a sabato 16 marzo. Ma la gara di Arêches-Beaufort resta una grande classica, tappa de La Grande Course.
Sarà al via Laetitia Roux che gareggerà in coppia con la svizzera Severine Pont Combe: sono loro le favorite, ma ci proveranno le ‘nostre’ Martina Valmassoi ed Elena Nicolini, oltre alle francesi Adele Milloz e Sophie Mollard, la slovacca Mariana Jagercikova con la francese Valentine Fabre, la norvegese Malene Blikken Haukøy e l’austriaca Veronika Mayerhofer e le azzurre Katrin Bieler e Giorgia Falicetti.
Al maschile occhi puntati su Filippo Barazzuol e William Boffelli, Pietro Lanfranchi e Guido Giacomelli, Martin Stofner e Alex Oberbacher, Stefano Stradelli e François Cazzanelli, Filippo Beccari con il francese Yoann Sert e la squadra di casa con Didier Blanc e Valentin Favre. Ci saranno anche tre vincitori dell’Ultra Trail du Mont Blanc: due habitué come François D’Haene e Ludovic Pommeret, in gara rispettavamente con Alexis Traub e Julien Michelon, mentre debutta Xavier Thévenard in squadra con Benoit Nave.

LISTA ISCRITTI 2019

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.