Il tecnico azzurro allenerà una pattuglia per la classica di aprile

Il Mezzalama sembra molto lontano ma qualcuno inizia a prepararsi sin da adesso: parliamo della pattuglia che seguiremo passo passo nella preparazione a questo importante avvenimento sportivo. I tre atleti, Andrea Basolo, Andrea Peron e Luigi Cocito, verranno seguiti nella preparazione da Sepp Chenetti che sembrerebbe sempre più stimolato dall’ambiente dello ski-alp.
Con il sito e con la rivista seguiremo l’evoluzione di questa avventura che avrà il suo culmine il giorno della gara: si tratta di un esperimento al quale hanno aderito tutti, allenatore e atleti con grande entusiasmo. Non abbiamo scelto una squadra di big che certamente stanno già seguendo ritmi di preparazione ben definiti, ma un terzetto di buoni atleti non professionisti.
Andrea Peron ha disputato 9 Tour de France, Andrea Basolo corre in montagna su discreti livelli, Luigi Cocito, attualmente guardiano alla diga di place Moulin, ha ottenuto buoni risultati nelle gare a cui ha partecipato.
Dopo un incontro preliminare a Moena l’avventura continua con un test presso il Centro di Rovereto dove verrà valutato il motore dei tre e di qui il programma di allenamento.
Chenetti da canto suo, oltre a seguire con attenzione la pattuglia, inizierà con la pratica dello ski-alp per approfondirne i contenuti tecnici.
 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X