Cambio data per la SkiAlp Tuglia Memorial Giorgio Corso

Dal 28 dicembre al 1 febbraio

Cambio data, per lo scarso innevamento, per l’undicesima edizione della Ski Alp Tuglia Memorial Giorgio Corso in calendario domenica 28 dicembre. La gara è stata posticipata a domenica 1 febbraio con lo stesso programma: partenza dal Centro Federale di Biathlon in località Piani di Luzza del Forni Avoltri alle ore 10 e salita lungo la strada forestale che dopo uno sviluppo di 6,2 km e 567 metri di dislivello conduce alla Malga Tuglia, Al termine premiazioni, pranzo e ricca lotteria presso il Ristorante al Biathlon.
La gara è abbinata al Memorial Lorenzo e Mario che si svolgerà venerdì 9 gennaio a Sappada con premi per i partecipanti ad entrambe le cronoscalate.
Confermata invece la serata ‘Neve e Valanghe’ con proiezione video e dibattito con Tecnici AINEVA, Guide Alpine FVG e Soccorso Alpino, alle ore 21 di sabato 27 dicembre presso la Sala Cinema di Forni Avoltri.
Domenica 28 dicembre alle 14 presso il Centro Federale Biathlon a Piani di Luzza avrà luogo la parte pratica, con una prova-dimostrazione di ricerca in valanga con ARTVA, pala e sonda e unità cinofile.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.