Anche i titoli tricolore junior e cadetti si assegneranno alla Pitturina

Dopo il rinvio della gara di Premana, la Commissione Scialpinismo, coordinata da Stefano Mottini, ha deciso di assegnare alla Pitturina Ski Race i Campionati Italiani Junior e Cadetti individuali.
«Abbiamo dovuto aspettare qualche giorno». Ha detto Mottini. «Ci siamo confrontati con gli organizzatori di Premana e con il referente Angelo Gianola del Comitato Alpi Centrali e dopo aver sentito anche i tecnici Oscar Angeloni e Nicola Invernizzi, abbiamo ufficializzato la decisione di portare in Val Comelico i Campionati Individuali per i giovani».
Adesso in Val Comelico si aspetta solo la neve in vista del 29 gennaio, ma anche se le condizioni dovessero rimanere invariate gli organizzatori sono pronti a spostare i campi di gara. 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X