Primi anche alla Pizzo Scalino

Pizzo Scalino, ultimo atto del Crazy Ski Alp Tour. Soddisfazione doppia per Philip Götsch che vince la prova la gara e si aggiudica anche la generale del circuito: è progressivamente riuscito a scrollarsi di dosso i diretti avversari e, prendendosi anche qualche rischio in discesa è riuscito a passare sotto la finish line di Campagneda in 1h24’08”. Seconda piazza per Filippo Barazzuol in 1h25’29”, mentre la lotta per il terzo posto si è decisa nella penultima discesa dove Guido Giacomelli ha passato a velocità doppia Fabio Bazzana chiudendo in 1h25’5”. In classifica assoluta troviamo quindi quarto Bazzana (secondo nella generale davanti a Norman Gusmini), e quinto l’alpino Daniel Antonioli.
Al femminile detta legge Corinna Ghirardi che si aggiudica la prova in 1h49’35” davanti a Claudia Pontirolli (2h22’55”) e Germana Pedrazzoli (2h24’47”) e per la seconda volta mette in bacheca il Crazy Ski Alp Tour.
La kermesse del Pizzo Scalino prevedeva gare giovanili vinte da Giovanni Rossi, Giulia Gherardi, Alessandro Gadola, Samantha Bertolina Luca Vanotti e Erica Sanelli.