A Milano la premiazione LGC 2016

Venerdi’ in occasione della presentazione del Trofeo Mezzalama

Venerdì a Milano, in occasione della presentazione del Trofeo Mezzalama, in programma anche le premiazione del  circuito La Grande Course 2016. Vittoria del valtellinese del Cs Esercito Michele Boscacci, davanti ai transalpini William Bon Mardion e Xavier Gachet secondi con gli stessi punti, mentre le regine della classifica rosa sono le francesi Laetitia Roux e Axelle Mollaret che, avendo sempre corso fianco a fianco, condividono il gradino più alto del podio. Spazio anche ai giovani: tra i Cadetti primo posto per il valdostano Fabien Guichardaz e la francese Justine Tonso, negli Junior affermazione di Enrico Loss e della coppia Giorgia Felicetti e Melanie Ploner.
E si pensa alla prossima stagione: ad alzare il sipario sarà la quattro giorni della Pierra Menta che si correrà dall’8 all’11 marzo. Nel mese di aprile sarà poi la volta di Adamello Ski Raid il 2, per poi chiudere il 22 con il Trofeo Mezzalama. Intanto il 20 novembre opening con l’Adamello Ski Raid Junior, primo atto per la La Grande Course Jeunes: sulle nevi del ghiacciaio Presena gara a coppie per Cadetti e Juniores. Il programma prevede il briefing domenica mattina
alle 8.30, quindi alle 9 il trasferimento in quota tramite le cabinovie Paradiso e Paradiso Presena, dove alle 10 è previsto lo start. Le iscrizioni sono effettuabili iscrivendosi al sito www.adamelloskiraidjunior.it. Il costo è di 20 euro e comprende iscrizione alla gara, risalita con la cabinovia Paradiso, buono pasto, gadget e tessera Grande Course, che per l’occasione sarà offerta ai partecipanti dal comitato organizzatore.

Cadetti maschile
1. Fabien Guichardaz
2. Sébastien Guichardaz
3. Albert Gontier
Cadetti femminile
1. Justine Tonso
2. Marie Borriglione
3. Charlotte Iratzoquy
Junior maschile
1. Enrico Loss
2. Pablo Oderiz
3. Titouan Huige
Junior femminile
1. Giorgia Felicetti
1. Melanie Ploner
3. Erola Bisquert Parés
3. Maria Illa
Senior maschile
1. Michele Boscacci
2. William Bon Mardion
2. Xavier Gachet
4. Jakob Herrmann
4. Martin Weißkopf
6. Mathèo Jacquemod
6. Kilian Jornet Burgada
8. Matteo Eydallin
9. Oriol Cardona
10. Robert Antonioli
Senior femminile
1. Laetitia Roux
1. Axelle Mollaret
3. Mireia Miró Varela
4. Clàudia Galicia Cotrina
4. Séverine Pont Combe
6. Martina Valmassoi
6. Katia Tomatis

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.