Mondiale militare e gara nazionale

Domenica prossima si corre a Flassin il classicissimo Trofeo Fiou. Quest’anno sarà gara a coppie per assegnare il titolo mondiale militare ma ci sarà anche quella aperta a tutti sempre a coppie. I favoriti dovrebbero essere i portacolori dell’Esercito Brunod e Reichegger. La Francia schiererà Toni Sbalbi che sta cercando un compagno militare alla sua altezza. Sono solo nove per ora le squadre che gareggiano per il mondiale mentre quelle per il Trofeo Fiou dovrebbero essere piuttosto numerose.
Il percorso che sta prendendo la sua fisionomia definitiva è quello che prevede la partenza dalla piana di Flassin a quota 1350, salita all’Anticima Valletta 2450 m, discesa alla Tsa di Citrin 2300 m, sdalita al Col Citrin 2492 m e quindi alla Punta Flassin 2757 con discesa finale alla piana di Flassin lungo il vallone omonimo.
Il dislivello positivo è di 1720 metri e la partenza della gara è fissata per le ore 8.30.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X