Gli aggiornamenti dopo il briefing in caserma

E’ iniziato così il V Tris Rotondo,  passando attraverso il corpo di guardia della Caserma di Airolo ci guardiamo stupiti non senza sospetto,  ma sembra alquanto normale nella Svizzera dei paradossi.
Soddisfazione alle stelle per gli organizzatori della gara biennale nel cantone Ticino, osservata quest’anno dai membri della Grande Course.
Briefing: eterno. Alla terza salita ho rinunciato a capire, i numeri sono da capogiro 3.500 metri per il percorso più impegnativo il Super Tris con passaggi tecnici di tutto rispetto. E’ attesa una giornata discreta con un po’ di vento in quota intorno ai 30 nodi, partenza scaglionata dalle 5.30 per il Super Tris e poi ogni ora per gli altri percorsi.
Sveglia alle ore 3.00, nemmeno in miniera, a domani per aggiornamenti e foto direttamente dal percorso, se riesco…
 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X