Roberta Pedranzini e Lorenzo Holzknecht i più veloci

Spettacolo sulle nevi dell’Aprica per l’assegnazione dei titoli tricolore nella Vertical. In occasione della Stralunata questa sera si sono dati appuntamento quasi cinquecento scialpinisti con i migliori atleti italiani pronti a conquistare il titolo italiano nella specialità Vertical. Il dislivello da affrontare era di 750 metri per le categorie Senior/Master mentre per i giovani (Jun/Cad) era di 650 metri. 
Nella categoria Senior è stato Lorenzo Holzknecht a salire sul gradino più alto del podio con 30’24” alle sue spalle Pietro Lanfranchi a soli undici secondi dal vincitore. In terza posizione c’è la sorpresa di Tadei Pivk. Tra le donne c’è la conferma di Roberta Pedranzini con 36’25”, seconda a 48” secondi Gloriana Pellissier mentre Francesca Martinelli è terza.
Michele Boscacci ed Elisa Compagnoni sono primi nella categoria Espoir.
Nella categoria Cadetti hanno vinto Giulia Compagnoni e Davide Magnini, mentre tra gli Junior vittoria per Alessandra Cazzanelli e Luca Faifer.
On line tutte le classifiche.

 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X