Per festeggiare la 60a edizione il sabato si correrà con gli sci stretti

Si svolgerà domenica 18 marzo 2012 la sessantesima edizione della ‘Tre Rifugi’, gara internazionale di scialpinismo. Il Comitato Organizzatore, presieduto dal Prof. Teresio Sebastiano Sordo, continuerà a impegnarsi nel segno della tradizione, puntando sull’internazionalità di una manifestazione che vanta oltre mezzo secolo di storia: «Ringrazio tutti i collaboratori – afferma il Prof. Sordo – per la fiducia e per il grande impegno profuso nell’organizzazione di un evento che è motivo di orgoglio e vanto della storia valligiana del Monregalese».
«Per festeggiare nel migliore dei modi questo storico traguardo – dichiara il direttore tecnico Giorgio Colombo – il C.O. ha deciso di organizzare una manifestazione ‘ad hoc’. Nella giornata di sabato 17 marzo verrà proposta la ‘Tre Rifugi, ora come allora’ che vedrà gli atleti impegnati con le attrezzature che negli anni hanno scritto la storia della manifestazione. L’evento principale, che si svolgerà nella giornata di domenica, è inserito nel circuito ufficiale ISMF e verrà proposto per la prima volta come gara individuale. Una scelta che porta a una migliore valorizzazione degli atleti, oltre che una maggiore semplicità organizzativa ed un incremento dei partecipanti soprattutto tra i giovani».

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X