Sabato la gara indivuduale a Macugnaga

A Macugnaga mancano due giorni alla partenza della seconda edizione della Rosa Ski Raid, prova individuale Fisi e tappa dell’International Ski Tour.
Il tracciato di gara disegnato dai responsabili del percorso, coordinati dalla guida Fabio Iacchini in queste ultime ore è stato interamente segnalato e messo in sicurezza. Alcuni tratti, rispetto alla passata edizione sono stati modificati per motivi di sicurezza. Le variazioni più significative riguardano le zone di partenza e di arrivo. La linea dello starter sarà posizionata vicino al Ristoro Paradiso (Località Belvedere) a monte della seggiovia, mentre l’arrivo sarà a Pecetto, nei pressi della partenza della seggiovia. Il resto del percorso ricalca le linee della prima edizione per un totale di 1800 metri di dislivello positivo per gli uomini, e 1240 metri per le donne.
La manifestazione, è organizzata dallo sci club Valle Anzasca e si avvale della preziosa collaborazione di Damiano Lenzi che ha le sue origini proprio a Ceppo Morelli, piccolo paesino a qualche chilometro da Macugnaga. Oltre a Lenzi, anche Matteo Eydallin salirà a Macugnaga: per loro sarà l’ultima prova in vista del Trofeo Mezzalama che correranno con Michele Boscacci.
Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale della manifestazione www.rosaskiraid.it e si chiuderanno venerdì 14 aprile alle ore 16. Il quartier generale della Rosa Ski Raid sarà alla Kongresshaus dove si svolgeranno tutte le operazioni di accredito e di ritiro dei pacchi gara. Le premiazioni dei vincitori si terranno nella piazzetta di Staffa.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X