Fissato anche il programma di Coppa Italia

A dicembre la stagione dello ski-alp entra subito nel vivo: dal 9 all’11 tempo di campionati italiani a Madonna di Campiglio con l’organizzazione del Brenta Team. In palio gli scudetti sprint, staffetta e vertical, per tutte le categorie. Il secondo atto l’8 gennaio a Lizzola con la Merio Merelli c’è che vale come campionato italiano individuale assoluto, mentre i titoli giovanili individuali verranno assegnati in Vartartano il 15 gennaio. I campionati italiani a squadre saranno il 5 marzo a Malene con la Lagorai Cima d’Asta.

COPPA ITALIA – La Misurina Ski Raid del 18 dicembre apre la stagione di Coppa Italia. Il 15 gennaio appuntamento con la SkiAlpRace Ahrntal, mentre il 29 sempre a gennaio, si va in Badia con il Tour de Sas. Due appuntamenti anche a febbraio: si parte il 12 con la 34esima edizione del Tour del Monscera (classic su lunga distanza) in Val Bognanco, mentre il 19 tappa ad Albosaggia con la Valtellina Orobie. Chiusura il 18 e 19 marzo in Val Martello con una due giorni del Marmotta Trophy, una individuale e una sprint, aperta a tutte le categorie.
Per i giovani, infatti, oltre appunto alle finali in Val Martello, il calendario prevede le prove a Santa Caterina Valfurva con Li Skariza da Foc(a) il 4 e 5 febbraio (sprint e individuale) e a Sondalo con la Ski Alp Valle di Rezzalo il 5 marzo.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X