Lorenzensturm: Eisacktal Cup esce dalle piste

Sabato potrebbe gia' essere decisivo per la graduatoria finale

La quarta tappa della Eisacktal Cup andrà in scena sabato 2 febbraio 2013 a Latzfons, località di Chiusa (BZ), con la terza edizione della ‘Lorenzensturm’.
Gli skialper si ritroveranno al parterre per l’unica prova fuori pista del circuito.

La partenza di questa gara a squadre di tre atleti nelle categorie Elite, Hobby e Mixed si terrà presso il parcheggio Steineben a Latzfons. Il tracciato si sviluppa su 8,8 chilometri e 934 metri di dislivello su una salita e una discesa.

Per la classifica del circuito sarà preso in considerazione il tempo singolo di ogni atleta. È anche possibile la partecipazione individuale, ma il risultato sarà comunque preso in considerazione solo per la classifica finale dell’Eisacktal Cup.  La partenza è prevista per le ore 10.00, e le premiazioni a valle per le ore 14.00 circa.

Ulteriori informazioni e iscrizioni tramite www.asv-latzfons.it     

Questa gara potrebbe essere già decisiva per la classifica finale del circuito. Attualmente troviamo al vertice della graduatoria di circuito Filip Götsch, Ivo Zulian e Roberto De Simone, che si sfideranno direttamente.
Nel ranking femminile invece Valentina Danese sembra già aver definito l’esito finale con tre vittorie nette su tre gare disputate.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.