Dennis Brunod prossimo al congedo

La decisione maturata per stare con la famiglia

Una moglie e una bellissima bimba e Dennis, il nostro «benellino», ha preso la decisione della vita: fuori dall’Esercito per stare più vicino ai suoi cari.
Questo non vuol dire che rinunci alle gare, anzi: proprio in questi giorni ha confermato la sua disponibilità ad Oscar Angeloni di continuare a far parte della squadra nazionale. Meno allenamenti e forse meno gare ma l’impegno nella corsa e nello ski-alp continua.
«Avrò meno tempo per allenarmi – ci dice Brunod – d’altronde a partire dall’inverno la mia vita cambia: dovrò fare il maestro di fondo e lavorare come geometra. Per quanto riguarda il compagno per le gare a squadre non mi sono posto il problema: dipende dallo stato di forma del momento, in ogni caso le gare individuali sono sempre più numerose…»
Ma che cosa ne pensa Manny?
«Reichegger lo sapeva: era da tempo che manifestavo l’intenzione di congedarmi e ho voluto farlo adesso prima che incominci la stagione invernale. In Esercito c’è sicuramente chi mi sostituirà in pattuglia.»
E intanto la bellissima bimba di Dennis mette i primi dentini e lo tiene allegro. Lo vedremo certamente in gara alla Becca di Nona dove ha sempre ottenuto risultati di grande prestigio e anche quest’anno vorrà onorare il suo grande palmarès.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.