Campionato Italiano al Nevegal

Sta per partire il Vertical ma non tutti sono al via

Una gara entusiasmante che purtroppo non vedrà al via tutti i migliori. La vicinanza della Coppa del Mondo del Pelvoux ha indotto alcuni atleti a non presentarsi all’appuntamento tricolore, ma possibile che un titolo italiano sia ormai così poco considerato? Uno scudetto tricolore te lo tieni riposto tutta la vita e lo mostri solo nelle grandi occasioni, magari ai nipoti…
Scorrendo la lista di partenza possiamo annotare la presenza di Dennis Brunod – secondo noi il più accreditato al titolo – seguito da Pietro Lanfranchi, da Follador, da Pedrini, da Cappelletti… E perché non Trettel in grande spolvero ultimamente oppure Righi decisamente in forma?
Reichegger pienamente giustificato per l’incidente appena occorsogli, non altrettanto gli altri atleti dell’Esercito che avremmo voluto vedere al via per ravvivare questo importante appuntamento.
Siamo certamente d’accordo che il calendario ha posto due gare troppo vicine fra loro ma quando si è professionisti si arriva a ricuperare in tempi più brevi dei comuni mortali.
Nel tardo pomeriggio i risultati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.