Domenica alla Point de la Pierre la Randonnèe di Leudze

La prima prova del Tour Ski Alp, il Memorial Silvano Borre, è confermata a Ozein (Aymavilles – Ao) per domenica 6 gennaio. Le condizioni del percorso sono ottime e così lo Sci Club Drink ripropone praticamente invariato il tracciato dello scorso anno, che ha riscosso grande successo.

La gara prevede  la partenza in linea da Ozein alle ore 10.00. Una prima salita di 1200 metri di dislivello sale fino alla Punta della Pierre, segue la discesa di 400 metri di dislivello, e infine la risalita in Punta della Pierre dove sarà disposto il traguardo.  Nella seconda salita il percorso verrà lievemente modificato spostando la traccia al di sotto della cresta fino alla vetta (attualmente il vento ha spazzato la neve da tutta la parte di cresta finale).

Il materiale obbligatorio prevede Arva, pala, sonda, casco, zaino, telo termico, giacca antivento e pantalone antivento oltre al consueto materiale sciistico.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X