RISE UP WITH GLORIANA

Te la senti di correre il Tour du Rutor in coppia con Gloriana Pellissier?

Non stiamo scherzando, è un messaggio per le atlete dello skialp race: e se il prossimo Millet Tour du Rutor Extrême lo facessi in coppia con Gloriana Pellissier?
Non è una battuta e nemmeno una provocazione, ma una possibilità concreta grazie a Rise Up With Gloriana, un’idea nata dalla collaborazione tra Skialper e Millet.

Come fare?

Lasciare da parte la timidezza, innanzitutto e inviare a skialper@mulatero.it entro il 4 gennaio 2018 il proprio curriculum sportivo, un breve video (45 secondi massimo, ve benissimo fatto con lo smartphone) e un racconto di presentazione (massimo 1.800 battute spazi inclusi, una pagina di word per intenderci).
Potresti essere scelta per partecipare al casting del 19 e 20 gennaio in Valle d’Aosta. Per accedere alla prima selezione farà fede il curriculum sportivo, ma anche la passione e la capacità di comunicare.

Entro il 10 gennaio verranno comunicati i nomi delle 6 atlete scelte per le selezione finale, in cui dovranno invece confrontarsi in una simulazione di gara. E che vinca la migliore!

La prescelta, infine, parteciperà al Millet Tour du Rutor Extrême, dal 23 al 25 marzo, in coppia con la scialpinista italiana più vincente, allenandosi con lei nel periodo precedente.

E racconterà la sua esperienza per Skialper.
Rise Up with Gloriana!

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO: riseup_regolamento

X