Bushido e Supreme Max, due idee di trail

Live Friedrichshafen – Le novita' La Sportiva e Tecnica

Nel variegato mondo del trail che vedremo nella primavera 2014 sono tante le modifiche sui modelli già esistenti e numerose le novità assolute. Una delle aziende più dinamiche è La Sportiva.  

HI-TECH RUNNING –
La novità più importante dell’azienda di Ziano di Fiemme è la Bushido, una proposta più light (280 g) rispetto a Raptor GTX, che il brand indica per ‘mid-long’ distance. Tra gli highlights STB control system, uno scheletro in TPU posto lateralmente sulla tomaia nella parte mediale con funzione stabilizzatrice.
Savage GTX invece è la versione della collaudata Raptor GTX con Gore-Tex mentre Wild Cat 3.0 è la versione tutta nuova della Wild Cat. 

FILOSOFIA OVERSIZE –
Tecnica continua a seguire la filosofia oversize con la versione rinnovata della Supreme Max (2.0), il modello per ultra distanze che ora ha una suola iniettata in eva meno ‘over’ e sfrutta la costruzione bridge che combina un tessuto mesh con seamless e microfibra per avvolgere il piede.
È tutta nuova la Inferno Xlite 2.0, modello da corsa all terrain più leggero (320 g) e versatile con sistema di chiusura rapida speed lace. Infine Spectrum X-Lite è la scarpa all terrain più leggera  (300 g) nella filosofia ‘door to trail’.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.