User: Password:
Ricordami [Non selezionare se altre persone usano il tuo computer]
foto9478

Scott regala un'escursione con Luca Rolli

17/11 | di Redazione © RIPRODUZIONE RISERVATA

Appuntamento l'8 dicembre a Courmayeur nell'ambito degli ski test

Vivere un’esperienza è sempre qualcosa di unico. Siamo tutti a caccia di ricordi e di emozioni ed è proprio per questo motivo che per questa stagione invernale Scott Italia ha deciso di organizzare alcuni eventi mirati e dedicati all’appassionato di sci. Scott Ski Experience sarà una vera e propria giornata di “neve” gratuita ed aperta a tutti ove l’obiettivo principale sarà quello di far vivere a chi parteciperà un’esperienza nevosa a 360°. Contestualmente allo Ski Test di Scott Italia, che si terrà il prossimo 8-9-10 dicembre a Courmayeur (AO), le Guide alpine Luca Rolli e Matteo Boffi organizzeranno per venerdì 8 dicembre una vera e propria escursione guidata. 

LUCA ROLLI - ha un curriculum di livello:  Guida alpina di Courmayeur, ambassador di Scott Sports International e sciatore esperto. Ha compiuto parecchie discese sulle Alpi tra cui spicca il Colouir Whympher all’Aig. Verte, l’Aig. Blanche de Peuterey e la nord del Lyskamm insieme a Jérémie Heitz. Scott Italia schiererà al suo fianco Matteo Boffi, product manager Wintersport e  Guida alpina.

ISTRUZIONI PER L’USO - Iscrizioni obbligatorie con invio dati anagrafici a: infosport@scott-sports.it  L’oggetto della mail: Scott Ski Experience. Disponibilità: 16 posti. Ritrovo: presso Stand Scott Loc. La Zerotta - Courmayeur  alle 9.30 di venerdì 8 dicembre. Materiale obbligatorio: Kit artva, pala, sonda. Il costo delle Guide è a carico di Scott, i test dell’attrezzatura Scott sono gratuiti… non resta che pagare lo skipass.
 

I COMMENTI DEI NOSTRI LETTORI

Lascia un Commento

I commenti sono riservati agli utenti registrati.

Per lasciare un commento Registrati oppure effettua il Login

GLI ARTICOLI PIU' LETTI


*
Mulatero Mulatero Editore srl - P.IVA e C.F. 08903180019 - Per la pubblicità su questo sito | contatti