User: Password:
Ricordami [Non selezionare se altre persone usano il tuo computer]
foto9081

Ski-alp, le prime date delle gare 2018

09/05 | di Redazione © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pierra Menta dal 14 al 17 marzo, Tour du Rutor il 23, 24, 25 marzo

Appena chiusa la stagione, già si guarda alla prossima. E ci sono già le prime date da segnare in calendario.

LGC - La classica per eccellenza della Grande Course, la Pierra Menta, andrà in scena dal 14 al 17 marzo 2018; ci saranno anche i tre giorni del Tour du Rutor, il 23, 24 e 25 sempre a marzo; le due partenze della Patrouille des Glaciers saranno il 17 aprile (la Z1, per i populaires) e il 20 aprile (la Z2, quella dei big), mentre aprirà l’Altitoy il 3 e 4 marzo. In realtà in debutto del circuito LGC sarà la nuova prova in Cina in una data tra dicembre e gennaio, anche se la gara non assegnerà punti per la classifica finale.

COPPA DEL MONDO ISMF - Non ancora ufficiali le date della Coppa del Mondo: attese per metà aprile quando ci sarà l’assemblea annuale a Barcellona della ISMF. La tappe dovrebbe essere cinque (in Cina, Andorra, Francia, Svizzera e Italia, a Madonna di Campiglio), oltre agli Europei sull’Etna.

MOUNTAIN ATTACK E SELLARONDA - Le due sfide per eccellenza in notturna su pista hanno già scelto la data. La prova di Saalbach sarà il 13 gennaio, quella dolomitica il 16 marzo con partenza da Canazei. Decise anche le date della seconda edizione de La Sportiva EPIC Ski Tour: si svolgerà dall’8 all’11 marzo.
 

I COMMENTI DEI NOSTRI LETTORI

Lascia un Commento

I commenti sono riservati agli utenti registrati.

Per lasciare un commento Registrati oppure effettua il Login

GLI ARTICOLI PIU' LETTI


*
Mulatero Mulatero Editore srl - P.IVA e C.F. 08903180019 - Per la pubblicità su questo sito | contatti