User: Password:
Ricordami [Non selezionare se altre persone usano il tuo computer]
foto9071
Nella foto: Alba De Silvestro e Robert Antonioli ©Pegasomedia

Coppa delle Dolomiti, venerdi' la premiazione

04/05 | di Redazione © RIPRODUZIONE RISERVATA

Il circuito a Robert Antonioli e Alba De Silvestro

Gran chiusura venerdì 5 maggio, per la 25ª edizione della Coppa delle Dolomiti.  Come ormai tradizione consolidata a partire dalle 19 presso la Sala conferenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto è in programma la premiazione dei primi classificati del circuito agonistico, nonché i vincitori della sesta edizione del concorso fotografico “Entra nella storia di Coppa delle Dolomiti…”, che quest’anno aveva come tema “Neve infinita, piacere immenso”. Il tutto all’interno del programma di Trento Film Festival.
Il presidente di Coppa delle Dolomiti Alberto Stedile, assieme al giornalista Ugo Merlo, chiameranno sul podio i primi cinque classificati del circuito, e in particolar modo i due dominatori assoluti che hanno conquistato il pettorale rosso Nef come leader. In campo maschile ha vinto Robert Antonioli con 360 punti, seguito da Manfred Reichegger con 265, da Daniele Cappelletti con 181, da Filippo Beccari con 142 e da Christoph Niederwieser con 134.
In campo femminile la trionfatrice 2017 è risultata Alba De Silvestro con 360 punti, seguita da Bianca Balzarini con 280, da Maria Dimitra Theocharis con 245, da Monica Sartogo con 134, quindi Claudia Pontirolli con 113 punti.
Verranno premiati anche gli stakanovisti, ovvero coloro che hanno preso parte ad almeno 5 delle 6 gare in programma, ovvero la Ski Alp Race Ahrntal, la Scialpinistica Lagorai Cima d’Asta, il Trofeo Marmotta, l’Adamello Ski Raid, la Pizolada delle Dolomiti e la Ski Alp Dolomiti di Brenta. In campo maschile Daniele Cappelletti, Ivan Antiga, Gabriele Fedrizzi, Horst Kofler e Christian Vivari, fra le ladies Bianca Balzarini, Maria Dimitra Theocharis, Monica Sartogo e Claudia Pontirolli.
 

I COMMENTI DEI NOSTRI LETTORI

Lascia un Commento

I commenti sono riservati agli utenti registrati.

Per lasciare un commento Registrati oppure effettua il Login

GLI ARTICOLI PIU' LETTI


*
Mulatero Mulatero Editore srl - P.IVA e C.F. 08903180019 - Per la pubblicità su questo sito | contatti