User: Password:
Ricordami [Non selezionare se altre persone usano il tuo computer]
foto9034
Nella foto: un passaggio della gara ©Areaphoto

Tutto pronto per la Rosa Ski Raid

13/04 | di Redazione © RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato la gara indivuduale a Macugnaga

A Macugnaga mancano due giorni alla partenza della seconda edizione della Rosa Ski Raid, prova individuale Fisi e tappa dell’International Ski Tour.
Il tracciato di gara disegnato dai responsabili del percorso, coordinati dalla guida Fabio Iacchini in queste ultime ore è stato interamente segnalato e messo in sicurezza. Alcuni tratti, rispetto alla passata edizione sono stati modificati per motivi di sicurezza. Le variazioni più significative riguardano le zone di partenza e di arrivo. La linea dello starter sarà posizionata vicino al Ristoro Paradiso (Località Belvedere) a monte della seggiovia, mentre l’arrivo sarà a Pecetto, nei pressi della partenza della seggiovia. Il resto del percorso ricalca le linee della prima edizione per un totale di 1800 metri di dislivello positivo per gli uomini, e 1240 metri per le donne.
La manifestazione, è organizzata dallo sci club Valle Anzasca e si avvale della preziosa collaborazione di Damiano Lenzi che ha le sue origini proprio a Ceppo Morelli, piccolo paesino a qualche chilometro da Macugnaga. Oltre a Lenzi, anche Matteo Eydallin salirà a Macugnaga: per loro sarà l’ultima prova in vista del Trofeo Mezzalama che correranno con Michele Boscacci.
Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale della manifestazione www.rosaskiraid.it e si chiuderanno venerdì 14 aprile alle ore 16. Il quartier generale della Rosa Ski Raid sarà alla Kongresshaus dove si svolgeranno tutte le operazioni di accredito e di ritiro dei pacchi gara. Le premiazioni dei vincitori si terranno nella piazzetta di Staffa.
 

I COMMENTI DEI NOSTRI LETTORI

Lascia un Commento

I commenti sono riservati agli utenti registrati.

Per lasciare un commento Registrati oppure effettua il Login

GLI ARTICOLI PIU' LETTI


*
Mulatero Mulatero Editore srl - P.IVA e C.F. 08903180019 - Per la pubblicità su questo sito | contatti