User: Password:
Ricordami [Non selezionare se altre persone usano il tuo computer]
foto9012

Domenica si assegna la Coppa del Mondo

05/04 | di Redazione © RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel fine settimana le finali in Val d'Aran

Sabato e domenica ultimo atto di Coppa del Mondo: individuale e vertical nelle finali della Val d'Aran. La squadra azzurra punta in alto, cercando di tornare a casa con ‘un po’ di coppe’. I tecnici Stefano Bendetti e Davide Canclini hanno convocato Robert Antonioli, Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Damiano Lenzi, William Boffelli e Katia Tomatis, tre Espoir Federico Nicolini, Giulia Compagnoni e Alba De Silvestro, sei Junior Nicolò Canclini, Enrico Loss, Davide Magnini, Andrea Prandi, Mara Martini e Giulia Murada.
La lotta overall maschile è un discorso in casa Italia, o meglio in casa Valtellina, tra Robert Antonioli e Michele Boscacci divisi da 60 punti, 511 per il primo, 451 per il secondo. Terzo è Damiano Lenzi a 355. A livello Espoir guida Federico Nicolini con 465 punti su Oriol Cardona Coll a 389.
Nella overall rosa saldamente al comando Laetitia Roux con 700 punti davanti ad Axelle Mollaret a 534. Sesta Katia Tomatis con 310 punti. Nelle Espoir leader Alba De Silvestro a 552 davanti a Giulia Compagnoni a 425.
Capitolo individuale. Altra lotta in casa Italia. Guida Robert Antonioli con 245 punti davanti a Matteo Eydallin a 210 e Michele Boscacci a 203. In campo femminile domina Laetitia Roux, Katia Tomatis può puntare al podio, quarta con 158 punti con 29 lunghezze di distacco da Claudia Galicia Cotrina.
Nella classifica vertical in testa Kilian Jornet Burgada con 180 punti seguito dallo svizzero Werner Marti a 160 con Damiano Lenzi terzo a 130.
Tra gli Junior infine coppa in cassaforte per Giulia Murada (con 640 punti seguita da Mara Martini a 401) e Davide Magnini (a quota 650 con secondo il belga Drion a 419).  
 

I COMMENTI DEI NOSTRI LETTORI

Lascia un Commento

I commenti sono riservati agli utenti registrati.

Per lasciare un commento Registrati oppure effettua il Login

GLI ARTICOLI PIU' LETTI


*
Mulatero Mulatero Editore srl - P.IVA e C.F. 08903180019 - Per la pubblicità su questo sito | contatti