User: Password:
Ricordami [Non selezionare se altre persone usano il tuo computer]
foto8715
Nella foto: Rémi Bonnet

Assegnati i titoli svizzeri sprint e individuale

08/01 | di Redazione © RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alle gare e vince Maude Mathys

Tempo di campionati svizzeri a Villars-sur-Ollon con l’assegnazione dei titoli sprint e individuale. Nella sprint si conferma campione di Svizzera Iwan Arnold che in finale supera Andreas Steindl e Martin Anthamatten con Thomas Corthay primo Espoir, mentre tra gli Junior titolo a Patrick Perreten.
Sul gradino più alto del podio rosa sale una Espoir, Déborah Chiarello, davanti a Séverine Pont-Combe e Marianne Fatton, seconda Espoir, quindi Jennifer Fiechter e Séverine Pharisa. Tra le Junior a segno Florence Buchs.
Nell’individuale, su un tracciato di 21km, affermazione di Werner Marti in 1h26’25”, con un vantaggio di 22 secondi su Martin Anthamatten con bronzo per Iwan Arnold. Rémi Bonnet, quinto assoluto, è oro Espoir; Julien Ançay campione svizzero Junior.
Al femminile successo in 1h44022”, di Maude Mathys, al ritorno alle competizioni dopo la maternità, con più di 6 minuti di margine su Séverine Pont-Combe con terza Jennifer Fiechter. Quarta e prima Espoir Marianne Fatton, mentre Emilie Farquet è la migliore tra le Junior. Prossimo atto dei campionati svizzeri la Barlouka's Race di Veysonnaz il prossimo 14 gennaio con l’assegnazione dei titoli vertical.
 

I COMMENTI DEI NOSTRI LETTORI

Lascia un Commento

I commenti sono riservati agli utenti registrati.

Per lasciare un commento Registrati oppure effettua il Login

GLI ARTICOLI PIU' LETTI


*
Mulatero Mulatero Editore srl - P.IVA e C.F. 08903180019 - Per la pubblicità su questo sito | contatti